top of page

CHI SIAMO

A FIANCO DEL CLIENTE CON IL CLIENTE AL CENTRO

 

La consulenza fornita da Tat & Tat in linea essenziale produce consulenza strategica per la realizzazione di Business Plan, Piani economico-finanziari, consulenza per le fasi di Due Diligence, Merging & Acquisition, Piani Marketing, Piani Vendite, Project management, definizione della organizzazione aziendale, su base di opportunità si offrono attività di formazione nel campo economico finanziario e delle vendite.

 

La struttura societaria è agile, orientata a dare il massimo contributo alle società committenti mantenendo i costi entro limiti più bassi della media di mercato e ricorrendo a conferimenti di incarico a società e/o professionisti esterni quando la complessità del lavoro o i tempi di consegna stretti lo richiedano.

LA NOSTRA STORIA

Tat & Tat Engineering nasce nel 2016 con il fine di fornire consulenza di alto livello in diversi campi tecnologici.
Si evolve grazie alla interazione con numerosi clienti in differenti campi produttivi, in maggior parte nei settori delle alte tecnologie.
I partner fondatori costituiscono il perno intorno al quale ruotano tutte le operazioni societarie.

IL NOSTRO TEAM - I FONDATORI

ANNA SYRNIKOVA - CFO                 GIORGIO DI ANTONIO - CEO

Foto Anja Profilo.jpg
Copia di 97231cd4-d993-48e2-b699-7bf3a226ba70.jpeg

IL NETWORK DI PROFESSIONISTI

images.jpeg

TAT & TAT ENGINEERING SI AVVALE, PER PRESTAZIONI SPECIALISTICHE COLLEGATE AI SERVIZI FORNITI AI CLIENTI, DI UNA RETE DI STUDI DI PROFESSIONISTI, IN PARTICOLARE PER LE QUESTIONI LEGALI SOCIETARIE SIA ITALIANE CHE INTERNAZIONALI di studi qualificati E PER QUANTO RIGUARDA LE QUESTIONI LEGATE A REPERIMENTO DI FONDI DI INVESTIMENTO INTERNAZIONALI, OPERAZIONI DI M&A Di aziende E PROFESSIONISTI OPERANTi sui principali mercati finanziari globali. 

team.jpg

PRINCIPALI CLIENTI

La committenza di Tat & Tat è diversificata, si va dalle aziende metalmeccaniche attive nelle tecnologie avanzate e nell'automotive per passare al mondo del gioco legale, del fashion, dei fondi di investimento, dell'agroalimentare, dello sport,  delle attività ricettive.


 

bottom of page